FOTOGRAFIE DEL 2015

Venerdì prossimo a Trento l'assemblea annuale
del Collegio dei Periti industriali della provincia

Venerdì 6 maggio, a partire dalle ore 14, il Centro Congressi Interbrennero a Trento, ospiterà l’assemblea annuale del Collegio dei periti industriali e periti industriali laureati della provincia Trento. Alla prima parte dell'assise interverrà l’assessore provinciale all’urbanistica Carlo Daldoss, che illustrerà in anteprima le novità contenute nella Legge Urbanistica, che punta alla riqualificazione del territorio. Nella seconda parte si analizzerà invece l'attività svolta dal Collegio di Trento nel corso dell'anno 2015 e in questi primi mesi del 2016.
Sarà il presidente Lorenzo Bendinelli ad aprire i lavori, poi toccherà al segretario Gabriele Cassietti scendere nel dettaglio. Il tesoriere Fabio Dandrea illustrerà per l’approvazione i bilanci: consuntivo 2015 e preventivo 2016. Bendinelli esporrà poi la propria relazione “politica”. In seguito avrà luogo il dibattito con gli interventi degli iscritti e le votazioni sulle relazioni e sui bilanci.
Nel corso dell’assemblea saranno premiati i periti industriali iscritti al Collegio da 50 anni e sarà consegnato il timbro ai periti industriali neo iscritti. La partecipazione all’intervento dell’assessore Provinciale Carlo Daldoss e alla fase assembleare darà diritto a 5 (cinque) crediti formativi (Cfp) in base al nuovo regolamento sulla formazione continua.

FOTOGRAFIE DEL 2015

Collegio dei Periti industriali e Periti industriali laureati della provincia di Trento
Galleria Tirrena 10 - 38122 Trento - www.periti-industriali.trento.it - info@periti-industriali.trento.it
Ufficio Stampa PegasoMedia: comunicazione@pegasomedia.it | Twitter: @PegasoMedia_srl