FOTOGRAFIE DEL 2015

Domani i Periti Industriali in assemblea
Si analizza la nuova legge urbanistica

I 1200 iscritti al Collegio dei periti industriali e periti industriali laureati della Provincia Autonoma di Trento si ritrovano domani, venerdì 6 maggio, presso il Centro Congressi Interbrennero di Trento per l’assemblea annuale dell’Associazione, nata 87 anni fa ed ora guidata da Lorenzo Bendinelli.

L’intenso pomeriggio di lavori (dalle 14) si svilupperà in due momenti, il primo di approfondimento e aggiornamento in materia di urbanistica ed edilizia, in virtù anche del nuovo regolamento della Legge Provinciale 4 agosto 2015, n. 15, con la presenza dell’assessore provinciale alla coesione territoriale, urbanistica, enti locali ed edilizia abitativa Carlo Daldoss.

La seconda parte dell’assemblea sarà istituzionale, dedicata all'attività del Collegio. Il segretario Gabriele Cassietti presenterà la relazione sull'attività del consiglio nel 2015 ed in questi primi mesi del 2016. I bilanci, consuntivo 2015 e preventivo 2016, saranno illustrati dal tesoriere Fabio Dandrea. La relazione politica del presidente Bendinelli, chiuderà gli interventi dei vertici del Collegio di Trento. Seguirà il dibattito e la votazione delle relazioni.
Al termine saranno premiati con un'onorificenza i periti industriali iscritti al Collegio di Trento dal 1966.

FOTOGRAFIE DEL 2015

Collegio dei Periti industriali e Periti industriali laureati della provincia di Trento
Galleria Tirrena 10 - 38122 Trento - www.periti-industriali.trento.it - info@periti-industriali.trento.it
Ufficio Stampa PegasoMedia: comunicazione@pegasomedia.it | Twitter: @PegasoMedia_srl