LE FOTOGRAFIE DI CAGLIARI - PIEVE DI BONO

Dopo le fatiche mattutine in palestra
il Cagliari va alla scoperta della Val di Pejo

Domenica mattina di lavoro per il Cagliari a Pejo, all'indomani della prima uscita stagionale contro la formazione trentina del Pieve di Bono (Prima Categoria) terminata 16-0. Il tecnico dei rossoblù Massimo Rastelli ha commentato così la prima partita: «Sono soddisfatto dell'approccio dei ragazzi, considerando che abbiamo iniziato la preparazione da una sola settimana. Abbiamo tenuto precauzionalmente a riposo Sau, poiché ha sofferto un leggero affaticamento - ha concluso -. Siamo partiti dalla base dello scorso anno, con qualche accorgimento per dare maggior solidità alla squadra. Tutti i giocatori sono arrivati in ritiro in buone condizioni e si vede che in estate non sono rimasti fermi, a conferma della grande professionalità di questo gruppo».
Sotto uno splendido sole, la mattinata di lavoro dei rossoblù si è svolta principalmente in palestra: core training e parte alta del corpo. Terminata l'attività fisica, il gruppo si è trasferito sul rettangolo da gioco per una serie di sprint, in arresto e ripartenza. Al termine della seduta d'allenamento bagno di folla fuori dal centro sportivo con foto e autografi per tutta la squadra assieme ai tifosi che hanno dimostrato una volta in più il loro calore e affiatamento.
Il nuovo acquisto rossoblù Simone Padoin, arrivato dalla Juventus, ha incontrato la stampa: «C'è tanto entusiasmo e ho sensazioni positive. Nella prima amichevole di ieri abbiamo provato a mettere in pratica alcune cose provate in settimana ed è andata bene. Siamo un gruppo giovane. Mi ha fatto piacere sentire il calore dei tifosi: c'è tanta gente qui in Trentino che ci sostiene».
Il pomeriggio dei giocatori del Cagliari è stato all'insegna del relax e delle passeggiate a Pejo e dintorni, in un anfiteatro naturale che ricorderanno a lungo.

Apt Val di Sole: 0463.753100 | pejo@valdisole.net | www.visitvaldipejo.it
PegasoMedia: 340.1396620 | comunicazione@pegasomedia.it | www.pegasomedia.it