Seconda puntata della trasmissione televisiva settimanale «Mountain Way», con le prime messe in onda martedì 26 luglio sull’emittente nazionale Sport65 alle ore 22.30 (in tutta Italia sul canale 65 del digitale terrestre), quindi alle 20.30 su Trentino Tv. Nei giorni successivi il dinamico format televisivo viene trasmesso anche su Telenuovo Trento e Telegarda Trentino, e novità di questi giorni anche su Cafè Tv 24, visibile in 10 regioni del Nord Italia.
La seconda puntata di «Mountain Way» racconterà nel dettaglio l’undicesima edizione della Stava Mountain Race della Val di Fiemme, quindi per la rubrica People l’intervistato della settimana è il campione di mountain bike Massimo Debertolis. Non mancherà poi lo spazio news dedicate al Verticale del Cornon e alla Tovel Running, quindi verrà trasmesso pure il primo episodio della serie «La Sportiva Mountain Running». La chiusura sarà dedicata alla rubrica Action Time: protagonista il climbing su Cima Tosa, nelle Dolomiti di Brenta.
«Mountain Way» è una stimolante sfida imprenditoriale che vede in prima linea l’agenzia giornalistica PegasoMedia, l’agenzia di produzione video Busacca Video e l’azienda di Milano Impression. Partner di questo nuovo progetto sono la Federazione Italiana Sport Invernali del Trentino e Ski Trentino Tv, la trasmissione televisiva degli sport invernali, che fornirà contributi e contenuti sportivi per l’edizione invernale in onda da dicembre ad aprile 2017.
Si tratta di un prodotto editoriale che ha come partner l’azienda La Sportiva di Ziano di Fiemme, specializzata nella produzione di calzature e abbigliamento tecnico dedicato agli sport di montagna, l’Azienda di Promozione Turistica Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi e il Consorzio Turistico Val di Pejo.
- Spazio Event: Stava Mountain Race
- People: Intervista a Massimo Debertolis (mountain bike)
- Spazio News: Verticale del Cornon
- Spazio News: Tovel Running podismo
- Factory: La Sportiva Mountain Running (Primo episodio)
- Action Time: Climbing Cima Tosa (Dolomiti di Brenta)
In una realtà moderna, dinamica e multimediale «Mountain Way» troverà spazio su un’emittente nazionale, su televisioni areali e regionali e su un importante sito web. Sempre in prima serata. Nel dettaglio:
- SPORT 65 (In tutta Italia sul canale 65 del digitale terrestre) tutti i martedì dal 19 luglio ore 22.30
- TRENTINO TV: tutti i martedì alle 20.30 e il mercoledì alle 23.15
- TELENUOVO TRENTO: tutte le domeniche alle 19.30, i lunedì alle 06.45 e i mercoledì alle 18.35
- TELEGARDA TRENTINO: con più messe in onda a partire dal mercoledì
- CAFE’ TV 24: tutti i venerdì alle ore 23.00
- Il canale Youtube del portale SPORTRENTINO.IT