Wilier Force

FOTO ENRICO FRANZOI

Trasferta belga per Enrico Franzoi
Domenica a Gavere per il Superprestige

Archiviata tra gli applausi la stagione della mountain bike, con i capitani Tony Longo e Johnny Cattaneo sugli scudi, la Wilier Force prosegue il proprio 2016 agonistico con il ciclocross, che ha in Enrico Franzoi uno dei big della specialità.
L'esperto atleta veneziano, alla sua seconda stagione con la maglia della squadra del team manager Massimo Debertolis, è atteso da una trasferta oltre confine, in Belgio, dove sarà chiamato a confrontarsi con i massimi interpreti del ciclocross a livello internazionale.
Domenica, infatti, Franzoi sarà al via della gara di Gavere, in Belgio, valevole ai fini delle classifiche del celebre circuito Superprestige. L'alfiere della Wilier Force tornerà alle gare dopo due settimane dalla sua ultima apparizione, il trofeo Guerciotti internazionale disputato a Milano, dove chiuse sesto e terzo degli italiani a 13” dal vincitore, il tedesco Marcel Meisen. Per Franzoi si tratterà di un banco di prova importante in vista dell'appuntamento clou della stagione, i campionati italiani, in programma il 7 e l'8 gennaio a Silvelle di Trebaseleghe (Padova).
Guardando agli altri piazzamenti conquistati nell'ultimo weekend di ottobre e nel primo fine settimana di novembre, va ricordato anche l'ottavo posto assoluto e terzo di categoria conquistato nella prova del trofeo Triveneto Ciclocross di Bolzano dall'under 23 Andrea Pozzato, che domenica scorsa ha chiuso ottavo di categoria a Laives, altra gara valevole per le classifiche del Triveneto.

FOTO ENRICO FRANZOI


Wilier Force
Massimo Debertolis: m.debertolis@squadrawilier.com - www.wilier.com - Twitter: @squadrawilier
Ufficios stampa - PegasoMedia: 349.7190267 - comunicazione@pegasomedia.it - www.pegasomedia.it