Fisg Trentino

Bottino di tre medaglie per le Ice On Fire
nella gara organizzata dal CPA a Trento

Per una domenica il Palaghiaccio di Trento ha offerto una ribalta esclusiva al pattinaggio artistico sincronizzato. Come ormai avviene da qualche anno, il Circolo Pattinatori Artistici di Trento ha organizzato la seconda gara nazionale riservata a 32 squadre, divise in tre categorie, portando 480 atlete a sfidarsi nell'impianto di via Fersina. Oltre alla soddisfazione raccolta sul piano organizzativo il club cittadino ha incassato anche tre medaglie, una per colore, grazie alle prove delle sue squadre, le Ice On Fire.
Il primo posto lo ha conquistato la squadra in gara nella categoria Junior, forte di un punteggio finale di 109,39, quasi 40 in più rispetto a quello delle seconde classificate, le Ice Diamonds (79,71 punti per loro) di Chiavenna. Le Ice On Fire impegnate nella categoria Advanced Novice hanno invece conquistato la medaglia di bronzo grazie ai loro 39,19 punti, mentre l'argento è finito al collo della squadra più giovane, quella della categoria Juvenile, che ha totalizzato 18,29 punti.
Domenica prossima l'attenzione si sposta sul Palaghiaccio di Baselga di Piné, che sarà teatro della terza gara Triveneta Nazionale e della seconda Triveneta Interregionale.

UN'IMMAGINE DELLE ICE ON FIRE JUNIOR

Comitato Trentino FISG: 0461.986252 - cptrentino@fisg.it - trentino.fisg.it
PegasoMedia: 348.0613477 - comunicazione@pegasomedia.it - www.pegasomedia.it