Terme di Comano

Il ciclismo si racconta alle Terme di Comano
con una mostra fotografica e uno spettacolo 

Nell'ambito dei Campionati Italiani delle Terme di Comano, non potevano mancare le iniziative collaterali legate al mondo delle due ruote. A tal proposito, lo stabilimento delle Terme di Comano ospiterà una mostra fotografica curata da Remo e Daniele Mosna, fotografi trentini che con i loro scatti hanno raccontato le più belle pagine scritte dai protagonisti del ciclismo. L'inaugurazione è in programma domani pomeriggio alle 16.
Le immagini esposte ripercorreranno «40 anni di ciclismo dalle Dolomiti al Garda, tra Giro del Trentino e Campionati Italiani delle Terme di Comano». Dall'1 al 15 luglio, tutti gli appassionati e i semplici curiosi potranno ammirare 100 immagini molto belle e suggestive, con apertura della mostra programmata dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 12.30 e, nel pomeriggio, dalle 15 alle 18.30, mentre nella giornata di domenica l'apertura sarà solamente nell'orario mattutino (8-12.30).
L'altro appuntamento da non perdere è quello con lo spettacolo «A ruota libera: hai voluto la bicicletta?... storie di ciclismo, storie di ciclisti», con Giovanni Betto e le canzoni di Leo Miglioranza. Un racconto del ciclismo attraverso i suoi protagonisti, dalle parole di Stefano Benni, Dino Buzzati, Guido Catalano e Francesco De Gregori. Si tratterà di un “reading” recitato in forma scenica accompagnato da canzoni, che intratterrà il pubblico nella serata di giovedì 6 luglio al teatro tenda di Ponte Arche, a partire dalle ore 21.


Terme di Comano
Organizzazione: 0465.702626 - info@termecomano2017.it - www.termecomano2017.it
PegasoMedia: 349.7190267 - press@termecomano2017.it - www.pegasomedia.it