Wilier Force

Tony Longo nono alla Dolomiti Superbike
Marco Rebagliati terzo nella gara «corta» 

Buon piazzamento per il trentino della Wilier Force Tony Longo alla Dolomiti Superbike di Villabassa, in Alto Adige, dove Marco Rebagliati è salito sul podio, terzo nella gara “corta” di 60 chilometri. Longo è stato tra i protagonisti nella marathon di 113 chilometri, che ha visto schierati ai nastri di partenza tutti i migliori interpreti delle gare “long distance”.
Il successo è andato a Juri Ragnoli, che ha portato a termine la propria prova in 4h18'15” e ha preceduto il campione del mondo 2016 Thiago Ferreira e il pur quotato greco Ilias Periklis, seguito in classifica dal ceco Hynek, dal belga Paulissen e dal colombiano Paez, con Cristiano Salerno e Francesco Casagrande sesto e settimo, arrivati al traguardo pochi secondi prima di Longo.
Per la Wilier Force era in gara anche il bergamasco Johnny Cattaneo, che si è classificato quindicesimo, mentre l'ex iridato Massimo Debertolis – alla sua diciannovesima partecipazione alla classicissima altoatesina – ha chiuso con un più che onorevole diciottesimo posto.
Sfortunato, invece, il friulano Diego Cargnelutti, costretto al ritiro a causa di un problema meccanico.
Nella gara di 60 chilometri, Marco Rebagliati è riuscito a centrare l'ennesimo podio stagionale, dopo essersi giocato la vittoria fino all'ultimo. A salire sul gradino più alto del podio è stato Pietro Sarai, che nel decisivo sprint a tre ha preceduto Klaus Fontana e Rebagliati. Decimo assoluto e secondo degli under 23 l'altoatesino Michael Wohlgemuth.

Risorse aggiuntive:

galleria Organico Wilier Force stagione 2017
Wilier Force
Massimo Debertolis: m.debertolis@squadrawilier.com - www.wilier.com - Twitter: @squadrawilier
PegasoMedia: 349.7190267 - comunicazione@pegasomedia.it - www.pegasomedia.it