Argentario VolLei

L’Argentario vuole continuare a sognare
Domenica va a fare visita alla Carinatese

Dopo lo strepitoso successo conquistato contro Ospitaletto, l’Argentario VolLei torna a giocare in trasferta, a San Zenone degli Ezzelini, dove troverà la Carinatese. La partita, prevista per domenica alle 18, è valida per la quarta giornata del girone di ritorno. Le ragazze di Maurizio Moretti, in cerca della sesta vittoria consecutiva, affronteranno la stessa squadra che lo scorso anno le estromise dalla final four di Coppa Italia. L’andata finì con secco 3-0 a favore delle trentine, che in quella partita concessero pochissimi spazi alle avversarie, pronte a vendere cara la pelle e a rifarsi. Nella giornata in cui l'Ospitaletto è impegnato a Martignacco contro la prima della classe, la conquista di qualche punto potrebbe ridurre lo svantaggio di 5 lunghezze che oggi separa le due formazioni.
Non si segnalano problemi fisici nelle file trentine, si va quindi verso la conferma del sestetto tipo con Bonafini al palleggio, Visintini opposto, Giorgia Mazzon e Pucnik in banda, Alessia Mazzon e Barbazeni centrali, Dorigatti libero. Le avversarie, anch’esse neopromosse, occupano la decima posizione e distano soltanto tre lunghezze dalla zona retrocessione. Particolare attenzione sarà riservata all’opposto Elena Zarpellon e alla schiacciatrice Chiara Comunello, due atlete in grado di incidere sulla gara in qualsiasi momento.
Gran parte dei 18 punti che può vantare la Cariantese li ha ottenuti in casa e questo aspetto mette in guardia Maurizio Moretti. «Ci aspetta una squadra – dichiara l’allenatore – che in casa rende la vita difficile a molti. Giocammo un’ottima partita di andata, ma in trasferta sarà tutto un altro match. In settimana ci siamo preparati bene e l’obiettivo è la sesta vittoria di fila».

Risorse aggiuntive:

galleria Le fotografie di Argentario - Ospitaletto
Comunicazione: 347.2353382 | press@argentariopallavolo.it | www.argentariopallavolo.it