Argentario VolLei

Sfida ad altissima quota per l'Argentario VolLei
Sabato arriva al PalaBocchi la capolista

Non vuole smettere di sognare l’Argentario VolLei, che, dopo la sesta vittoria consecutiva ottenuta contro la Carinatese, attende al PalaBocchi la capolista. Sarà infatti con Martignacco il prossimo appuntamento, previsto per sabato alle 17,30 a Trento, e metterà a dura prova le trentine opposte ad una formazione che all’andata le piegò per 3-0, risultato raccolto sinora dalle fruilane per ben 12 volte su 17 incontri.
Le ragazze di Maurizio Moretti stanno attraversando un ottimo momento di forma. Occupano attualmente la quinta posizione, a quota 35 punti, e distano soli tre lunghezze da Vicenza, terza in classifica. Tutte le ragazze sono a disposizione del coach. Le avversarie, vere padrone del girone, hanno perso fino qui soltanto due partite, con Vicenza prima e Neruda poi.
La rosa a disposizione di mister Gazzotti, ex Trentino Rosa, è di tutto rispetto: Anna Chiodo e Giulia Gennari al palleggio, Allison Beltrame, Martina Fedrigo e Beatrice Pozzoni gli opposti, Lara Caravello, Chiara Frison ed Erica Persello le schiacciatrici, Camilla Cibin, Linda Martinuzzo e Beatrice Molinaro i centrali, Giulia Mignano e Marta Pecalli i liberi.
Con Martignacco sarà una di quelle partite nelle quali l’atteggiamento farà la differenza. «Vogliamo partire aggressivi – spiega l’allenatore Maurizio Moretti – proprio per metterle in difficoltà. Conosciamo il loro potenziale, ma sappiamo anche che hanno perso due partite. Siamo fiduciosi e giocheremo per vincere anche questa partita. Ci siamo allenati bene e, forti del fattore casa, tenteremo di centrare il settimo successo consecutivo».
L’appuntamento successivo non sarà da meno. La sesta di ritorno metterà di fronte all’Argentario l’attuale terza forza del campionato, Vicenza.

Risorse aggiuntive:

galleria Le fotografie di Argentario - Ospitaletto
Comunicazione: 347.2353382 | press@argentariopallavolo.it | www.argentariopallavolo.it