Strada del Vino e dei Sapori

Gemme di Gusto a Riva del Garda il 2 giugno
l'appuntamento organizzato da Agraria

Rimandata a causa del maltempo, l'iniziativa «I mille volti del Brione» verrà proposta sabato 2 giugno. Si tratta di un'attività che fa parte del programma dell'edizione 2018 di «Gemme di Gusto», il calendario di iniziative primaverili, lanciato dalla Strada del Vino e dei Sapori del Trentino per celebrare i prodotti e i sapori di questa stagione. Undici appuntamenti che all'inizio di maggio hanno toccato quasi tutte gli ambiti provinciali.
La rassegna farà dunque tappa a Riva del Garda sabato prossimo a partire dalle ore 9,30. Il ritrovo è fissato presso l'Agraria Riva del Garda, da lì partirà una passeggiata alla scoperta di vigneti e oliveti, un itinerario che condurrà fino al Forte Garda, dove si degusteranno i prodotti del territorio ovvero i vini e l’olio extravergine di oliva di Agraria Riva del Garda, i formaggi dell’Azienda Agricola Fontanèl, i salumi della Azienda Agricola Macelleria Bertoldi, i prodotti ittici di Azienda Agricola Troticoltura Armanini, il pane del Panificio Pasticceria Tecchiolli, i prodotti a base di farina del Molino Pellegrini e le mele La Trentina.
«Gemme di gusto» fa parte delle #trentinowinefest, calendario di manifestazioni enologiche dedicate ai vini più rappresentativi del nostro territorio, coordinate e promosse dalla Strada del Vino e dei Sapori del Trentino.
Per info: www.tastetrentino.it/gemmedigusto

Risorse aggiuntive:

galleria Fotografie «Gemme di Gusto»
Strada del Vino e dei Sapori del Trentino: 0461.921863 - info@stradavinotrentino.com
Ufficio stampa istituzionale - PegasoMedia: 348.0613477 - comunicazione@pegasomedia.it

La Trentina