Strada del Vino e dei Sapori

Gemme di Gusto a Trento il 5 maggio

Con la primavera si risveglia il bisogno di stare all’aria aperta per farsi accarezzare dal sole, per passeggiare all’aria aperta, riscoprendo il profumo dei prati e pianti fioriti. Fra i cinque sensi che possiamo utilizzare per ristabilire un contatto con la natura, quello del gusto ci offre una modalità particolarmente piacevole, proprio per questo la Strada del Vino e dei Sapori del Trentino anche quest'anno lancia la rassegna «Gemme di Gusto», che propone ben undici iniziative, per assaporare la primavera in maniera unica e speciale.
Sabato 5 maggio alle ore 15,30 si potrà partecipare alla «Passeggiata Orridolce». Guidati da un accompagnatore i partecipanti andranno alla scoperta della collina, nel territorio dell'Ecomuseo dell’Argentario, giungendo nel canyon scavato dal torrente Fersina a Ponte Alto. Il finale in dolcezza è garantito dai prodotti di Ca’ dei Baghi, della Cooperativa Castanicoltori Trentino Alto Adige, La Trentina e di Maso Martis Azienda Agricola Biologica.
«Gemme di gusto» fa parte delle #trentinowinefest, calendario di manifestazioni enologiche dedicate ai vini più rappresentativi del nostro territorio, coordinate e promosse dalla Strada del Vino e dei Sapori del Trentino.
Per info: www.tastetrentino.it/gemmedigusto

Risorse aggiuntive:

galleria Fotografie «Gemme di Gusto»
Strada del Vino e dei Sapori del Trentino: 0461.921863 - info@stradavinotrentino.com
Ufficio stampa istituzionale - PegasoMedia: 348.0613477 - comunicazione@pegasomedia.it

La Trentina