Sabato oltre 60 partenti a La CronoBleggio
Il via alle 15, ecco le modifiche alla viabilità

Sono oltre 60 gli atleti – allieve e allievi di 15 e 16 anni provenienti da ogni angolo d’Italia – che nel pomeriggio di sabato 6 ottobre (il via alle ore 15) daranno vita alla prima edizione de La CronoBleggio, la nuova gara a cronometro organizzata dalla Società Ciclistica Grafiche Zorzi Storo in collaborazione con il comune di Bleggio Superiore e le associazioni locali.
Durante la manifestazione, che si svolgerà su un percorso di 5 km con partenza da Santa Croce e arrivo nel borgo di Rango, alcune vie di comunicazione dell’Altopiano giudicariese verranno chiuse. La strada provinciale 5 del Bleggio non sarà interessata dalla gara, mentre la strada provinciale 222 del Duron verrà attraversata nei pressi della zona artigianale di Marazzone, quindi le chiusure al traffico saranno particolarmente brevi e solamente in corrispondenza del passaggio degli atleti. Saranno invece chiuse dalle 14 alle 16.45 circa la strada comunale che da Santa Croce (municipio di Bleggio Superiore) porta a Bivedo, Larido e Marazzone, la strada che dalla SP222 porta a Cavaione, quella che da Cavaione porta a Cavrasto e infine la strada che da Cavrasto (zona casa Itea) attraversando Balbido conduce al borgo di Rango, sede dell’arrivo. Si ringraziano per la collaborazione il Comune di Bleggio Superiore, la Polizia Locale Giudicarie, il Corpo Vigili del Fuoco Volontari di Bleggio Superiore, l’Associazione Carabinieri in Congedo Giudicarie Esteriori e il Moto Club Trento.

galleria Fotografie La CronoBleggio
Organizzazione: 328.9774604