Fis World Junior Championships

INVITO

Domani Stefano Gross e Chiara Costazza presentano
i Campionati Mondiali Junior 2019 di sci alpino

I Campionati Mondiali Junior 2019 della Val di Fassa vengono presentati a Skipass, la Fiera dedicata al turismo e agli sport invernali di Modena, domani (sabato 3 novembre) alle ore 11.30 presso lo stand della Federazione Italiana Sport Invernali.
Un’occasione per conoscere le ultime novità dell’importante evento under 20 che per la settima volta si disputerà in Italia. Oltre ai due campioni fassani saranno presenti il presidente Onorario del Comitato Organizzatore Tiziano Mellarini, il presidente esecutivo Davide Moser e il project manager Filippo Bazzanella.

Alle 14.30 nello stand Trentino seconda giornata
della sfida «Crono Slalom Fassa 2019»

Nel pomeriggio, alle ore 14.30, proseguirà l’evento «Crono Slalom Fassa 2019 – Sfida i campioni». Si tratta di un’insolita gara sullo Ski simulator nello stand di Trentino, che vedrà coinvolti sei atleti della nazionale italiana di sci alpino e i visitatori di Skipass.
In che cosa consiste? Gli azzurri (un maschio e una femmina) affronteranno la gara di slalom speciale sullo Ski Simulator Trentino. Chi si avvicinerà maggiormente alla prestazione cronometrica stabilita dal campione del rispettivo sesso a fine giornata riceverà in premio il pettorale ufficiale dei Campionati Mondiali Junior Val di Fassa 2019, autografato, ed un buono da usare presso QC Terme Dolomiti, il centro wellness di Pozza di Fassa.
Chi sono i campioni da sfidare? Giovedì 1 novembre è stata la volta di Luca De Aliprandini Martina Peterlini, sabato 3 novembre alle ore 14.30 indosseranno il pettorale Stefano Gross ed Irene Curtoni, quindi domenica 4 novembre alle 12 si metteranno in gioco Chiara Costazza e Giulio Bosca. Al termine delle manche degli azzurri gli sfidanti potranno interagire in un divertente momento "questions and answers", nel quale esordiranno rispondendo alla prima domanda di rito relativa al personale ricordo dei Campionati Mondiali Junior, ai quali hanno partecipato, andando poi alla scoperta di aneddoti curiosi.

galleria FOTO - CronoSlalom Skipass

Cloud (documents, images, videoclips):

cloud.pegasomedia.it - user: press - password: Mondiali19*

Fis World Junior Championships