Alla 3T Bike di Telve Debertolis è ottavo
Lo sprint per il settimo posto è di Degasperi

È ottavo Massimo Debertolis nella 3T Bike di Telve Valsugana (31 km e 1330 metri di dislivello), ultimo atto del circuito Trentino Mtb, che purtroppo è stato funestato dalla morte per infarto di un concorrente.
Il biker che difende i colori del Team Wilier Sat System ha disputato una buona prova, in una gara che ha visto una starting list di assoluto livello. Subito nel gruppo di testa assieme a Degasperi, Paulissen, Cattaneo, Dal Grande, Costa, Ferraro e Antonello, ha subito l'attacco di Paulissen pochi chilometri prima del GPM di Frisanco, rimanendo attardato di qualche centinaio di metri assieme ad Ivan Degasperi. Mentre davanti Johnny Cattaneo e Roel Paulissen si giocavano la vittoria, con il bergamasco capace di allungare in discesa andando a trionfare, il primierotto Debertolis invece ha praticamente fatto gara sempre in compagnia di Degasperi, che lo ha preceduto allo sprint al traguardo per un solo secondo.
Un altro ottavo posto dunque per Massimo Debertolis in questa stagione intensa, ma che per lui non è ancora finita. E' probabile un'ultima uscita nel prossimo week-end per chiudere in bellezza.

FOTO stagione 2014

Massimo Debertolis: debertolismassimo@gmail.com - www.massimodebertolis.com - Twitter: @MDebertolis
PegasoMedia Srl: 340.1396620 - comunicazione@pegasomedia.it - www.pegasomedia.it - Twitter: @pegasomedia_srl