Nel 2019 Bryton scandirà il ritmo della Wilier Force 7C. Archiviata con soddisfazione l’annata 2018, il team diretto da Massimo Debertolis sta pedalando verso la nuova stagione, che vedrà Cattaneo e compagni impegnati in tutti i principali appuntamenti del calendario nazionale e internazionale, con l’obiettivo di compiere un altro importante passo nel proprio percorso di crescita.
Oltre ad aver rinforzato l’organico grazie agli arrivi del campione norvegese Ole Hem e dell’emergente toscano Martino Tronconi, la squadra capitanata da Tony Longo e Johnny Cattaneo potrà contare su una nuova importante partnership. Le prestazioni degli atleti della Wilier Force 7C saranno infatti scandite e registrate dai ciclocomputer Gps di ultima generazione dell’azienda Bryton, brand taiwanese che si è ritagliato un importante spazio nel settore di mercato di competenza. Il team ha siglato un accordo con Bryton per la stagione 2019, reso possibile grazie a Ciclo Promo Components, importatore italiano del marchio e compartecipe nella fornitura di prodotti alla squadra del team manager Debertolis.
«Per noi si tratta di una nuova importante collaborazione – commenta Massimo Debertolis - Un altro tassello importante nel comparto tecnico del nostro team. Sapere di poter contare su un supporto tecnologico di qualità è importante per un atleta e, in questo senso, Bryton è in grado di offrire garanzie assolute. Parliamo di un brand e di un prodotto di qualità, che sta allargando i propri orizzonti a livello internazionale, proprio come stiamo cercando di fare noi come squadra. Ecco perché siamo doppiamente contenti di poter “pedalare” assieme nella prossima stagione».