Lunedì e martedì a Folgaria la Marangoni Cup
In gara De Aliprandini, Borsotti e Ballerin

Torna il grande sci a Folgaria lunedì 28 e martedì 29 gennaio con la 22esima edizione della Marangoni Cup, appuntamento internazionale di sci alpino Fis organizzato dallo Sci club Città di Rovereto.
Il programma prevede la disputa di due slalom gigante Fis maschili, con in gara alcuni fra gli sciatori italiani e stranieri più rappresentativi, a partire dall’azzurro Luca De Aliprandini, l’atleta in gara con il punteggio più basso. Sempre per l’Italia saranno in pista il piemontese Giovanni Borsotti, l’altoatesino Alex Hofer, Giulio Giovanni Bosca, il trentino Andrea Ballerin ed Alex Zingerle. Fra gli atleti meglio punteggiati anche il belga Sam Maes, il neozelandese Willis Feaset, i tedeschi Benedikt Staubitzer e Julian Rauchfuss e gli svizzeri Sandro Jenal e Noel Von Gruenigen.
In gara anche gli azzurri della squadra giovanile e alcuni fra i migliori atleti dei vari Comitati Fisi d’Italia. In totale 180 atleti di 18 nazioni, un record in quanto ad internazionalità. Lo start della prima manche sulla pista Agonistica è previsto per le 9.30, la seconda alle 12.

FISI Comitato Trentino | Via della Malpensada, 84 - 38123 Trento | Tel. 0461.232256 | www.fisitrentino.it
Ufficio Stampa: Mob. 340.1396620 - stampa@fisitrentino.it | Twitter: @FisiTrentino | Facebook: FisidelTrentino