Dolomyths Run

La DoloMyths Run Ultra giovedì e venerdì
godono di uno speciale su Rai Sport Hd

Dopo il grande successo tecnico e organizzativo per la dieci giorni di gare di corsa in quota DoloMyths Run della Val di Fassa trova un interessante spazio televisivo su Rai Sport Hd, con una sintesi di 30 minuti relativa alla competizione ultra attorno al gruppo del Sella. Gara che ha avuto come luogo di partenza e arrivo Colfosco, mentre la half ha preso il via da Canazei.
Grazie al commento dell’inviato Rai Gianfranco Benincasa, coadiuvato dal presidente del Comitato Organizzatore Diego Salvador e del direttore di percorso Ivano Ploner, sulle spettacolari immagini realizzate verrà raccontata questa maratona di 61,2 km.
Primo appuntamento televisivo fissato per le 15,30 di giovedì 25 luglio, quindi replica venerdì 26 luglio alle 17,20.

La prossima settimana è poi prevista un'altra sintesi di 30 minuti relativa alla DoloMyths Run Sky vinta da Davide Magnini e Wyder, con giorno e orario di messa in onda in via di definizione.

Dolomyths Run
Organizzazione: info@dolomythsrun.it – www.dolomythsrun.it