Argentario VolLei

Tempo di derby per l'Argentario VolLei
Domani in campo a Volano contro il Cercasì

Dopo la bella prestazione di sabato scorso, che ha portato i primi tre punti della stagione, l’Argentario VolLei domani sera giocherà la seconda partita esterna del campionato, affrontando il primo derby della stagione che lo vedrà opposto al Cercasì Volano.
È una squadra che punta al salto di categoria e che può contare su pedine importanti come Stefania Pistolato e Martina Bogatec, che hanno militato in A2, Camilla Giora al palleggio, Sharon Bisoffi in banda e il libero Marta Scanavacca. Inoltre ha a disposizione un’ottima panchina con atlete che potrebbero tranquillamente giocare da titolari, come Emma Galbero e Sabina Perez, che l’anno scorso è stata una grande risorsa per lo stesso Argentario.
Fino a questo momento il Volano ha raccolto due successi, uno da tre punti contro contro Udine e uno al tie break sabato scorso contro il Santa Giustina. In pre-campionato le argentelle hanno comunque già battuto le lagarine, quindi non manca loro la fiducia dei propri mezzi.
«Sappiamo che sarà una partita difficile, - spiega l’allenatore Maurizio Moretti - che potrà aiutarci sicuramente a compiere un ulteriore passo avanti rispetto all’ultimo match, ma solo se riusciremo a mantenere la concentrazione durante tutto il derby».
Non potendo ancora contare sulla centrale Sofia Cerini, l’allenatore marchigiano partirà con Bonafini in regia, Tellaroli opposta, Venturini e Zoe in banda, Sfreddo e Pucnik al centro, Pierobon libero. La partita è in programma domani alle 20.30 a Volano.

Comunicazione: 347.2353382 | press@argentariopallavolo.it | www.argentariopallavolo.it