Alla vigilia della presentazione ufficiale della squadra, che è in programma domani pomeriggio nella sede di Itas Mutua a Trento, la Wilier 7C Force ha ufficializzato una nuova importante partnership per la stagione agonistica che sta per iniziare.
Johnny Cattaneo e compagni, infatti, nel 2020 potranno contare sulle garanzie offerte da Prologo, la nota azienda costruttrice di selle. Un marchio che, in poco tempo, si è ritagliato uno spazio importante nel panorama delle due ruote, tanto da diventare uno dei produttori top nel proprio ambito di riferimento.
L’obiettivo è stato raggiunto grazie al giusto abbinamento di innovazione e qualità, di comfort e prestazione, ovvero quello che un agonista cerca per avere e dare il meglio durante le proprie performance.
«È per noi un piacere poter annunciare questa nuova importante partnership – commenta a margine il team manager della Wilier 7C Force Massimo Debertolis – Per un atleta è fondamentale poter contare sui migliori materiali possibili: Prologo, in questo senso, rappresenta l’eccellenza e ci dà garanzie assolute in termini prestazionali. Sono convinto che, assieme, potremo pedalare verso traguardi importanti».
Domani pomeriggio a Trento prenderà ufficialmente il via la stagione della Wilier 7C Force, che si presenterà alla stampa e agli appassionati. Pronta a montare in sella con Prologo, per inseguire nuovi e prestigiosi obiettivi.