Ski World Cup

Richiesta accrediti media entro il 18 febbraio
Registrazione sul sito www.valdifassaskiworldcup.it

Gentili Colleghi, a causa dell’attuale situazione pandemica il Comitato Organizzatore delle tappe di Coppa del Mondo organizzate in Val di Fassa dal 24 al 28 febbraio 2021 ha dovuto definire regolamenti e misure di tutela della salute di tutti i partecipanti, stabilendo una serie di restrizioni il cui fine è contenere il contagio da Covid-19.

EVENTO A PORTE CHIUSE
Il Comitato ha stabilito che non verranno ammessi né ospiti né spettatori all’interno delle sedi di gara. Non si terranno eventi collaterali e le premiazioni si celebreranno nell’area di arrivo de La VolatA, subito dopo il termine di ogni competizione.

ACCREDITI MEDIA LIMITATI
Tenendo conto delle disposizioni nazionali e provinciali attualmente in vigore, il Comitato potrà accettare un numero limitato di richieste di accredito da parte dei media. I giornalisti e gli operatori dei media dovranno inviarle entro e non oltre il 18 febbraio, compilando e inviando il modulo presente nella pagina web gestita dalla piattaforma EventBuilder, il cui link trovate in fondo alla pagina. Inoltre è necessario caricare sul proprio FIS Passport la documentazione che attesta un risultato negativo al test antigen COVID-19, eseguito entro le 72 ore precedenti l’arrivo in Val di Fassa (quindi non più di 72 ore prima del ritiro dell’accredito). Il risultato del test dovrà essere caricato entro le 24 ore precedenti l’arrivo in valle.

RITIRO ACCREDITI AL CENTRO NAVALGE DI MOENA
Il giornalista provederà al ritiro dell'accredito presso il Centro Navalge, in località Moena.

CENTRO COVID A MOENA
Durante tutta la durata dell’evento sarà comunque a disposizione il punto prelievi e centro sanitario COVID-19 Test and Health Centre, allestito a Moena presso il centro Navalge, dove è possibile prenotare i test.

ACCOMODATION
La scelta dell'hotel è libera. Tuttavia siamo volentieri a disposizione per eventuale supporto al seguente recapito: Adriano Ricci - accommodation@fassa.com - Tel. +39 0462 609663.

SALA STAMPA
La sala stampa sarà allestita presso l’Hotel Arnika Wellness, in località Passo San Pellegrino, 43 a Moena. L'accesso sarà limitato agli accreditati. A ciascuno sarà assegnata una postazione di lavoro dal responsabile dell’ufficio stampa, vi preghiamo gentilmente di utilizzare sempre la stessa per tutta la durata dell'evento.
La sala sarà aperta dalle 8.30 alle 19 dal 24 al 28 febbraio. Tenendo conto delle disposizioni nazionali e provinciali attualmente in vigore, il Comitato Organizzatore ha preparato uno specifico protocollo che tutte le persone coinvolte sono tenute a rispettare. Ogni giornalista accreditato per l’evento accetterà implicitamente questo protocollo, scaricabile dal nostro sito web:

VAL DI FASSA SKI WORLD CUP - MEDIA

Ski World Cup
Organizzazione: skiworldcup@fassa.com - www.valdifassaskiworldcup.it - +39.0462.609512
Press Office: press@valdifassaskiworldcup.it - +39.340.1396620 (Mauro), +39.375.5680096 (Virna)