Grande entusiasmo in casa Wilier 7C Force per la presentazione del nuovo mezzo della squadra. In vista dell’impegno di domenica prossima alla Granfondo Spaccapria, infatti, oggi è stata presentata la nuova bici del team diretto da Massimo Debertolis, la Urta Slr, l’ultima nata full suspension da Xc/Marathon del marchio veneto.
Un mezzo moderno, leggero e performante, sviluppato grazie all’esperienza maturata in tanti anni di lavoro e, non ultimo, grazie alla collaborazione e alle indicazioni della squadra capitanata da Johnny Cattaneo.
«Oggi c’è grande entusiasmo in casa Wilier e anche nella nostra squadra – spiega Debertolis – Abbiamo testato il nuovo mezzo e con il team abbiamo collaborato allo sviluppo. Siamo orgogliosi di essere riusciti ad arrivare a un prodotto così performante. Lo stiamo utilizzando e ci sta dando grandi soddisfazioni».
Cattaneo e compagni proveranno a prendersene qualcuna anche domenica 18 aprile a Torreglia (Padova), dove andrà in scena la settima edizione della Granfondo Spaccapria, gara di 42 chilometri quasi interamente su sterrato. I biker diretti da Massimo Debertolis la affronteranno, ovviamente, in sella alla nuova Urta Slr.