In breve sulla Garda Trentino Half Marathon

GARDA TRENTINO - Clima mite mediterraneo, acque limpide e balneabili, paesi e borghi affascinanti, vegetazione ricca, percorsi in montagna accessibili, cultura e tradizione ancora vive, lo scenario del Garda Trentino offre panorami da cartolina per correre e proposte enogastronomiche impareggiabili. Oltre alla 18ª Garda Trentino Half Marathon del 10 novembre, il centro di Riva del Garda propone arte e opere architettoniche di rilievo, testimonianze viventi di un passato ruggente. Vi hanno alloggiato personaggi illustri, come Nietzsche, Kafka e i fratelli Mann.

EVENTI COLLATERIALI: - Alla Garda Trentino Half Marathon non solo i più golosi, ma anche gli atleti ed i loro famigliari potranno avventurarsi nel seducente “Viaggio nei profumi del Trentino”, con lo strudel e le “fritole” i formaggi, le mele, il vino bianco Nosiola ed il rosso Merlot, ed altri gustosi spuntini a base di prodotti tipici. Le degustazioni vengono offerte come da programma nel solo giorno indicato e fino ad esaurimento disponibilità   

MEDAGLIE FINISHER E GRUPPI - Chi concluderà la gara riceverà la medaglia finisher realizzata per l’occasione e diversificata per ogni tipologia di competizione. Sono previste agevolazioni per i gruppi con consegna di prodotti enogastronomici del territorio a seconda dei numeri di ogni società.

RUNNER’S CLUB - Si tratta di una card di socio riservata ai fedelissimi. Chi ha partecipato ad almeno 12 edizioni riceverà infatti un 25% di sconto sulla quota di gara della Garda Trentino Half Marathon 2019. Per chi si è schierato al via di almeno 14 edizioni c’è la Golden Runner Club, che, tra gli altri vantaggi, offre un 50% di sconto sulla quota di gara, mentre i Platinum sempre presenti Roberto Abeni, Massimo Buio, Mariano Ferrari, Luigi Lucin, Gianna Michelotti, Alessandro Tonelli, Graziano Zanolli e Nicola Zucchi potranno partecipare gratuitamente.

INFO - Per rimanere aggiornati su tutte le novità basta consultare i canali social dell’evento presenti su Facebook, Twitter, Instagram e Youtube, mentre per info ed iscrizioni c'è il sito www.trentinoeventi.it.

PegasoMedia: 340.1396620 - comunicazione@pegasomedia.it - www.pegasomedia.it
Trentino Eventi: eventi@trentinoeventi.it - www.trentinoeventi.it