Con sabato 3 gennaio esordiscono ufficialmente tutti i circuiti giovanili della Fisi del Trentino Famiglia Cooperativa, Casse Rurali Trentine e Lilt Trento. Si inizia sabato pomeriggio a Lago di Tesero con una zonale per ragazzi e allievi di sci di fondo, e una indicativa per giovani e senior a tecnica classica. Sempre per il fondo domenica due gimkane zonali a Carisolo e a Lago di Tesero.
Per lo sci alpino domenica pomeriggio e sera a Bolbeno andrà in scena uno slalom per ragazzi e allievi, quindi il giorno dell'Epifania altre tre gare: due zonali baby e cuccioli a Bolbeno e Pampeago, quindi uno slalom ragazzi e allievi a Folgaria.
Sempre domenica andrà in scena una gara Nazionale giovani di salto e combinata nordica a Predazzo, quindi lunedì sera all'Alpe di Pampeago verrà recuperata la Scialpinistica Monte Agnello.
Rinviate le gare ragazzi e allievi di sci alpino di San Martino di Castrozza e Folgaria, così come la gimkana di fondo in Val Campelle. Ecco il dettaglio delle gare dei prossimi giorni:
SCI ALPINO
Dom 4 a Bolbeno (Slalom zona A ragazzi e allievi) Sc Bolbeno: ore 16.30
Mar 6 a Folgaria (Slalom zona C ragazzi e allievi) St Altipiani: ore 9.15
Mar 6 a Bolbeno (Gimkana zona A baby e cuccioli) Sc Bolbeno: ore 10.30
Mar 6 a Pampeago (Combi slalom zona B baby e cuccioli) Us Cornacci: ore 9.30
SCI FONDO
Sab 3 a Lago di Tesero (zonale Tc rag/all e inter giovani) Us Cornacci: ore 15.00
Dom 4 a Carisolo (gimkana zona A ba, cu, rag, all) Us Carisolo: ore 9.30
Dom 4 a Lago di Tesero (gimkana zona B baby e cuccioli) Us Dolomitica: ore 15.30
SALTO E COMBINATA NORDICA
Dom 4 a Predazzo (Nazionale Giovani ragazzi e allievi) Us Dolomitica: ore 9.30
SCI ALPINISMO
Lun 5 a Pampeago (Scialpinistica Monte Agnello) Us Cornacci: ore 19.00
RINVII - SCI ALPINO: A Folgaria gigante zona C ragazzi e allievi (Sc Cai Sat Rovereto); A San Martino di Castrozza slalom ragazzi e allievi (Us Primiero). SCI FONDO: A Val Campelle gimkana zona C ba, cuc, rag, all (Sc Val Campelle)