Domani l’Hockey Piné affronterà il Gardena per la quarta volta in stagione. All’Ice Rink ripartirà la corsa dei pinetani verso il primo posto in classifica, distante al momento sette punti dalla capolista Feltre che ha 20 punti.
L’ultima partita ha restituito il sorriso alla formazione trentina: il poker rifilato al Real Torino ha incoraggiato e non poco i gialloneri, che avevano bisogno di punti per riaprire i giochi.
Il Piné è secondo, mentre gli altoatesini sono la quarta forza del Master Round con cinque punti e cercano di accorciare le distanze dal podio del torneo.
Alla 20 di domani il fischio d’inizio della partita, gli arbitri saranno Luca Cassol e Giovanni Strazzabosco.
La presentazione del match di Andrea Valcanover, allenatore dei trentini: «Domani sarà la quarta volta che affrontiamo il Gardena. Nonostante i precedenti siano dalla nostra non significa che dobbiamo prestare meno attenzione, anzi. Non sarà una partita facile. Dovremo fare una grande partita e sfruttare al meglio tutte le occasioni che si presenteranno. Abbiamo grandi aspirazioni e grandi obiettivi. Dobbiamo solo continuare a lavorare».
Le parole di Paolo Ciurletti, team leader dei gialloneri, alla vigilia della sfida dell’Ice Rink: «Sarà una partita sicuramente interessante. Noi vogliamo continuare la corsa all’inseguimento alla capolista. Sarà importante mantenere alta la concentrazione sin dai primi minuti per portare a casa i tre punti».