Giovedì 18 aprile la prima di «18 Km»
C'è tempo fino a domani per gli accrediti

 Mancano due soli giorni alla presentazione del film interamente dedicato alla Trento - Bondone, in programma giovedì prossimo alle ore 21 presso il Cinema Modena di Trento. Il filmato, prodotto da Decima Rosa e 8th Wall ltd, in associazione con Little Men Films e con il supporto di Trentino Film Commission, racconta tutti gli aspetti della competizione, compresa la lunga fase organizzativa che precede il rombo dei motori e le modalità attraverso le quali i piloti approcciano la gara. Attraverso le storie dei tre protagonisti, Simone Faggioli, Christian Merli e Gabriella Pedroni, la loro preparazione fisica e psicologica, lo studio del tracciato, gli errori che vengono analizzati per non essere ripetuti, lo sport diventa metafora della vita e la sfida contro il tracciato del Bondone diventa per ognuno dei protagonisti, inevitabilmente, una sfida contro se stessi prima ancora che contro gli avversari. Si potrà così vivere il backstage in compagnia di tre piloti e poi osservare da angolazioni diverse i momenti più appassionanti della sfida, in mezzo al pubblico come dentro una vettura.
I biglietti per assistere alla prima proiezione sono vendita sul sito del Cinema Modena (http://www.cineworld.info/?act=film&id=3306) e costano 8,00 euro a persona. Le richieste sono già giunte copiose, quindi si consiglia a chi desidera essere presente di assicurarsi il tagliando prima possibile.
Invitiamo la stampa a comunicarci entro domani pomeriggio alle ore 18 il nome del giornalista o del collaboratore che desiderano accreditare per la proiezione inviando la richiesta all'indirizzo email comunicazione@pegasomedia.it.

Scuderia Trentina: Tel e Fax 0461.420266 - segreteria@scuderiatrentina.itwww.scuderiatrentina.it
PegasoMedia Srl: 348.0613477 - comunicazione@pegasomedia.it - www.pegasomedia.it - Twitter: @pegasomedia_srl