Tripla convocazione in azzurro per la Wilier Force Squadra Corse, che lunedì prossimo (2 marzo, ore 10.30) si presenterà al grande pubblico degli appassionati di mountain bike allo Sweet Hotel di Longa di Schiavon, in provincia di Vicenza, sede del vernissage che segnerà l'inizio di una nuova appassionante avventura.
In attesa della presentazione di lunedì mattina, la stagione parte dunque col piede giusto per la nuova squadra capitanata dal veterano Massimo Debertolis, che nel 2015 sarà al via con tre atleti e la nuova denominazione.
Tutti e tre gli alfieri del team sono stati convocati dal direttore tecnico della Nazionale Hubert Pallhuber per il ritiro invernale della squadra XCM, riservato agli specialisti delle lunghe distanze. Tra i quattordici atleti che parteciperanno al raduno, di cui dodici maschi e due donne, ci saranno pertanto i tre portacolori della Wilier Force Squadra Corse Massimo Debertolis, Giacomo Antonello e Johannes Schweiggl, che lavoreranno agli ordini dello staff tecnico azzurro dal 6 al 13 marzo. Il raduno si svolgerà ad Alassio, nella provincia ligure di Savona, con ritrovo il 6 marzo alle 18.La trasferta sarà diretta dal D.T. azzurro Pallhuber, che si avvarrà della collaborazione tecnica di Enrico Martello.