Domani sera l'Hockey Piné cerca il riscatto
La seconda trasferta è sul campo del Cadore

Dopo la sconfitta incassata fuori casa per mano dell’Ares Aosta, maturata con il punteggio di 5-1, per l’Hockey Piné è già ora di tornare sul ghiaccio. Le tigri saranno infatti in scena domani sera sul campo dell’HC Cadore, una squadra fisica, che può dare ai gialloneri del filo da torcere. Basti pensare che nella prima giornata ha superato il Chiavenna, sempre fra le mura amiche, per 2-1.
«La prima sfida - afferma il diesse Paolo Ciurletti - non è andata come ci aspettavamo. Abbiamo subito il gioco avversario per i primi due tempi, non riuscendo ad entrare mai in partita. Nel terzo siamo riusciti finalmente a costruire qualcosa di positivo, ma ormai il risultato era compromesso. Non dobbiamo sicuramente scoraggiarci, ma imparare dagli errori che abbiamo fatto e continuare ad allenarci ancora più intensamente per farci trovare pronti sin dai prossimi incontri. La stagione è appena cominciata pertanto abbiamo ancora molto da giocarci».
La partita contro l’HC Cadore è in programma per sabato 30 settembre alle ore 20.30 alla Galvalux Arena di Tai di Cadore, incontro dal quale sarà assente Christian Gobbetti per via dell’infortunio occorsogli ad Aosta sabato scorso. Restiamo comunque in fiduciosa attesa di vederlo nuovamente in campo alla prima partita casalinga, il 7 ottobre, contro l'AHC Vinschgau Eisfix.

Hockey Piné: 349.6365405 – info@hcpine.it – www.hcpine.it
PegasoMedia: 348.0613477 – ufficistampa@pegasomedia.it – www.pegasomedia.it