Nella quarta giornata del campionato di IHL Division I l’Hockey Piné affronterà il Valpellice Bulldogs C allo Spirito Reale Arena - Cotta Morandini di Torre Pellice. La sfida verrà disputata alle ore 17 di domani, sabato 14 ottobre. I pinetani, reduci dall’ottima vittoria casalinga contro i venostani, cercheranno di confermarsi, per scavalcare in classifica lo stesso Vinschgau e l'HC Gherdeina C. La squadra torrese vorrà invece rifarsi tra le mura amiche dopo la sconfitta per 2-6 contro il Chiavenna.
Il morale in casa Piné è alto: le ultime prestazioni dei trentini sono apparse convincenti e in terra piemontese Daniele Colombini e compagni vorranno certamente farsi trovare pronti.
«Sappiamo che il Valpellice C - spiega il coach Andrea Valcanover - è una compagine giovane, è il serbatoio della prima squadra, ma ciò non significa che avremmo vita facile, anzi queste sono partite che possono nascondere molte insidie, pertanto dobbiamo stare molto attenti, aggredirli da subito e imporre il nostro gioco. La squadra sta bene e vogliamo portare a casa i 3 punti per rimanere nella zona alta della classifica».
Il programma della quarta giornata: HC Valpellice Bulldogs C - HC Piné, HC Cadore - HC Milano Devils, AHC Vinschgau Eisfix - HC Gherdeina C, HC Chiavenna Ares Sport