L’Hockey Piné torna a giocare in casa: domani alle ore 20 i ragazzi di coach Valcanover affronteranno infatti l'HC Gherdeina C. I gialloneri cercano la quarta vittoria stagionale. L’IHL Division I entra così nel vivo per i pinetani, che arrivano alla partita di domani con il morale alto dopo la vittoria contro il Valpellice per quattro reti a due. In caso di vittoria del Piné e di un passo falso per l'Ares Sport, le tigri potrebbero agganciare il primo posto e fare così compagnia alla squadra di Aosta.
La presentazione del match di Andrea Valcanover, coach dei trentini: «Contro il Gherdeina ci aspetta una partita difficile. È una squadra giovane, ben organizzata e con buone individualità. Quest'anno ha inserito alcuni giocatori esperti, che provengono da categorie superiori per dare più equilibrio al gruppo. Noi stiamo attraversando un momento in buona forma, infatti siamo reduci da tre vittorie di fila. Ci stiamo allenando bene e dobbiamo fornire una buona prestazione per vincere la partita».
Il programma della quinta giornata di campionato, oltre alla sfida tra Piné e Gherdeina, prevede altre tre partite: l'Ares Sport giocherà in casa di Milano, il Vinschgau ospiterà il Chiavenna e il Cadore sul ghiaccio amico sfiderà il Valpellice.