Annullato per vento il superG in Val di Fassa
Da oggi attivo il ticketing per la Coppa del Mondo

Dopo il successo organizzativo delle due discese libere di Coppa Europa, test event in vista della Coppa del Mondo femminile di superG che tornerà sulla pista La VolatA in Val di Fassa il 24 e 25 febbraio 2024, il Comitato organizzatore è stato costretto ad annullare il superG del circuito continentale in programma questa mattina.
Come era in parte preventivato il forte vento, con raffiche oltre i 140 chilometri orari ha inevitabilmente fatto propendere la Fis e i tre sci club Ski Team Fassa, Us Monti Pallidi e Fassactive ad annullare il superG che chiudeva la settimana internazionale nella Skiarea San Pellegrino.
Evento meteorologico che non garantiva la sicurezza delle atlete in gara e altresì anche il regolare funzionamento della Funivia Col Margherita che serve la pista La VolatA.
Nel frattempo il Comitato Organizzatore ha aperto ufficialmente il ticket di acquisto biglietti per chi volesse fare un regalo di Natale diverso dal solito. Per acquistare l’ingresso all’evento di Coppa del Mondo di febbraio basta accedere al sito
www.valdifassaskiworldcup.it ed effettuare le operazioni on line all’apposito link.

Risorse aggiuntive:

galleria FOTO - Discesa libera 21 dicembre
Info: press@valdifassaskiworldcup.it - www.valdifassaskiworldcup.it - 0462.609512
Chief of Media: Mauro Bonvecchio +39.340.1396620 l Press Office: Virna Pierobon +39.375.5680096