Debertolis nei 30 alla Roc d'Azur Marathon
Antonello e Sartena si difendono ad Adria

Quello appena trascorso è stato l'ultimo weekend di gare della stagione 2015 per la Wilier Force, impegnata su due fronti. Il capitano della squadra Massimo Debertolis ha preso parte alla Roc d'Azur Marathon a Frejus, in Francia, gara di 82 km con 2250 metri di dislivello, inserita nel circuito UCI Marathon Series ed ha chiuso con un onorevole 28° posto, risultato da considerarsi positivo soprattutto a fronte dei tanti impegni che non hanno permesso all'esperto biker trentino di allenarsi al meglio.
L'altro élite Giacomo Antonello e l'under 23 Simone Sartena, invece, hanno gareggiato alla Su e Zo par i Fossi ad Adria (Rovigo), gara completamente piatta di circa 50 km. Antonello ha tagliato il traguardo in ottava posizione, staccato di 39 secondi dal vincitore Marzio Deho, mentre Sartena si è classificato terzo nella categoria under 23 ed è riuscito a chiudere nella “top 50” assoluta.
Con queste due gare si è di fatto conclusa la stagione agonistica della Wilier Force, con il bilancio finale affidato a Massimo Debertolis. «Non sono arrivati tutti i risultati che ci eravamo prefissati alla vigilia dell'inizio della stagione, ma comunque abbiamo sempre partecipato a gare di alto livello, battendoci con il massimo impegno e con grinta per onorare al meglio la maglia che indossavamo».
Nel prossimo weekend, Debertolis sarà impegnato con il team nell'organizzazione del Bike Test Wilier a Primiero, in Trentino, in attesa di annunciare alcune importanti novità per il prossimo anno.

LA LOCANDINA DEL TONADICO BIKE TEST

Massimo Debertolis: m.debertolis@squadrawilier.com - www.wilier.com - Twitter: @squadrawilier
PegasoMedia Srl: 340.1396620 - comunicazione@pegasomedia.it - www.pegasomedia.it - Twitter: @pegasomedia_srl